indietro

RECESSO SERVIZIO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

F. C.

A: Telecom

11/07/2024

Buongiorno, nel mese di maggio ho ricevuto una mail che mi comunicava il cambio delle condizioni economiche di TIM Vision. Tempestivamente, in data 28 maggio, ho inviato richiesta di recesso a seguito di modifica delle condizioni economiche, come da mio diritto. Seppur ricevuta la mail, ho ricevuto l'addebito sia del mese di giugno che di luglio. Avevo inviato anche una seconda PEC nel quale comunicavo che non avrei accettato il pagamento di nessun canone avendone richiesto recesso immediato. Nessuna risposta, ovviamente. Stante quanto sopra richiedo che mi venga disdetto immediatamente il servizio, rimborsati i due canoni non dovuti e le modalità di riconsegna al NEGOZIO del dispositivo TIM vision . Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 26 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).