Mi chiamo Mohammad Jafar Mohandespor, nato il 21/03/1995 e residente a Troina (EN), Via San Pietro 70.
In data 04/09/2025 ho sottoscritto un contratto con WINDTRE per una linea FWA.
L’attivazione è avvenuta a seguito di comportamenti scorretti e ingannevoli da parte di una vostra incaricata, che si è presentata come operatrice TIM, inducendomi a credere che, in caso di mancata attivazione, la mia linea TIM sarebbe stata disattivata. Sono state esercitate pressioni psicologiche e false minacce di interruzione del servizio.
A complicare la situazione, la prima parte della registrazione è stata eseguita con mia sorella, che non parla bene l’italiano, e poi completata con me, senza spiegazioni chiare sul contratto.
Inoltre, l’installazione tecnica è stata fatta in modo non professionale, lasciando cavi scoperti e un passaggio che non consente di chiudere correttamente il balcone, compromettendo la sicurezza dell’abitazione.
Ad oggi mi ritrovo con due linee attive (TIM e WINDTRE) e non riesco a far valere il mio diritto di recesso, già esercitato entro i 14 giorni tramite PEC e raccomandata, alle quali WINDTRE non ha dato alcuna risposta.
Con questo reclamo chiedo:
La disattivazione immediata e senza costi della linea WINDTRE;
La possibilità di restituire modem e antenna tramite etichetta prepagata;
L’annullamento di ogni costo o penale a mio carico;
La verifica della scorrettezza delle pratiche commerciali subite.
Allego:
Copia del contratto;
Documento di identità;
Copia dei reclami inviati (PEC senza allegati e raccomandata);
Fotografie dell’installazione;
Copia delle chat e delle prove relative ai comportamenti scorretti.
Ringrazio Altroconsumo per il supporto e resto in attesa di un vostro aiuto per risolvere questa situazione.
Cordiali saluti,
Mohammad Jafar Mohandespor