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Reclamo e richiesta chiarimenti su costi di operazioni in sterline

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

F. O.

A: ING

07/01/2025

Gentile Servizio Clienti, desidero esprimere la mia insoddisfazione per l’impossibilità di contattare un operatore telefonico per ottenere assistenza. Nonostante i numerosi tentativi, non vi sono opzioni valide per parlare direttamente con un vostro incaricato. Pertanto, mi trovo costretto a inviare questa email per richiedere chiarimenti relativi ai costi di conversione applicati per un acquisto in sterline (GBP) nelle seguenti modalità di pagamento: Pagamento diretto con carta di credito: quale tasso di cambio viene applicato e sono previste commissioni aggiuntive? Pagamento tramite PayPal con carta di credito collegata, optando per la conversione gestita dalla banca: il tasso di cambio e le eventuali commissioni sarebbero gli stessi del pagamento diretto con carta? Chiedo inoltre di conoscere il tasso di cambio attualmente applicato per le transazioni in sterline, così da valutare quale metodo di pagamento risulti più conveniente. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro e vi invito a migliorare l’accessibilità del servizio clienti telefonico, garantendo un’assistenza diretta ed efficace. Cordiali saluti


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