Il giorno 23 Giugno ho chiamato il 187 richiedendo il passaggio dall’offerta Tim Smart a Tim Smart Fibra , mi viene prenotato un appuntamento per Giovedì 30 Giugno dalle 13 alle 14, io giovedì vedendo che non si presentava nessuno ho chiamato il 187 e apro un reclamo, alla sera controllo sul sito Tim dall’area Privata e scopro che l’offerta è stata Annullata, ovviamente richiamo subito aprono un altro reclamo e mi dicono che il giorno dopo mi faranno ricontattare da un tecnico per prendere un altro appuntamento, il giorno dopo mi chiama un vostro tecnico e mi prende un Appuntamento per il giorno dopo Sabato 2 Luglio dalle 14 alle 15, io verso tardo pomeriggio scrivo sulla vostra Pagina Facebook, poche ore dopo rispondete negando tutto dicendo che l’appuntamento è stato preso l’11 Luglio dalle 8,30 alle 9,30,?ovviamente rispondo incazzato ma nessuna risposta è mai arrivata, io il giorno del nuovo appuntamento (1 Luglio 2016) chiamo il 187 super incazzato pretendendo di sapere i motivi di tutte queste prese in giro, il perché la pratica risulta annullata e il perché nessun tecnico si è presentato in questi due appuntamenti, l’operatore risponde che non sa perché la pratica risulta annullata, non sa perché i tecnici non si sono presentati per ben 2 volte, ma mi conferma che mi farebbe ricontattare sempre il 2 Luglio per prendere un nuovo appuntamento.Poche ore più tardi mi chiama un operatore e mi dice che considerando la mia situazione e considerando che i tecnici non si sono presentati ben 2 volte mi fissa un appuntamento con urgenza il 6 Luglio un posto il 6 Luglio dalle 18 alle 19, io come l’altra volta ho chiesto conferma si su Facebook (Risposta mai arrivata) che su Twitter dove l’operatrice Sara mi dice che l’appuntamento è per il 13 Luglio dalle 14 alle 14. Però mi conferma che l’ordine non risulta annullato.Se ci saranno altri aggiornamenti aggiornerò la pratica.