Spett. Telecom Italia,
In data 14/06/2024 ho ricevuto una raccomandata avente per oggetto il rimborso della fatturazione a 28 giorni effettuata a mio carico per un contratto in essere presso di voi.
Ho più volte tentato di inserire il codice ricevuto e la numerazione telefonica interessata senza riuscire ad attivare il rimborso.
Questo sia attraverso il vs. call center, che adduceva la giustificazione di non poter risalire alle utenze disattivate per procedere con il rimborso a me spettante, sia tramite l'indirizzo email che gli operatori mi hanno fornito, documenti187@telecomitalia.it, presso cui ho inoltrato la segnalazione e da cui non ho avuto nessun riscontro.
In mancanza di un vs. circostanziato riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allego alla presente:
- copia della raccomandata,
- copia dell'email inviata
- documento di riconoscimento.
Distinti saluti,
Giulio Mastrogiuseppe