In data 20/01/2022 mi viene inviato, tramite il corriere SDA, un pacco contenente strumentazione musicale da me acquistata da un noto produttore italiano.Tale pacco risulta poi in consegna in data 24/01/2022, ma in quel giorno, pur essendo presente in casa tutto il giorno nessun corriere si presenta per la consegna.Alle ore 22:57 del 24/01/2022, dal tracking del pacco, risulta che questo è disponibile per il ritiro presso il centro operativo SDA di Vimodronein Viale delle Industrie 9/A-B.In data 27/01/2022 mi reco al centro di operativo SDA di Vimodrone per il ritiro del pacco. Allo sportello mi viene comunicato che, pur essendo il pacco presente nella sede del centro operativo, non è possibili trovarlo con il codice di tracking in mio possesso (codice 3C5147G000374).Le testuali parole riportate dell'operatrice sono le seguenti: abbiamo in magazzino una montagna di pacchi che non siamo in grado di trovarecon le tipologie di codice come quello in suo possesso. L'operatrice segna quindi il mio numero di telefono e mi comunica che verrò ricontattato non appena il pacco veràà trovato.In data 31/01/2022, riguardando il tracking del pacco, noto che in data 31/01/2022 alle 12:31:00 il pacco risulta partito dal centro operativo SDA diVimodrone.In data 3/02/2022 mi reco nuovamente di persona al centro operativo SDA di Vimodrone e mi viene comunicato che il pacco, avendo superato i limite del periododi giacenza, è stato rispedito al mittente. Faccio notare che la giacenza è stata superata non perchè io non sia andato a prendere il pacco ma per l'estrema e inaccettabile incompetenza degli operatori del Centro operativo SDA di Vimodrone che in data 27/01/2022 non sapevano come trovare il mio pacco.Ancora oggi il pacco non è ritornato al mittente e nulla si sa di dove possa essere in questo momento.