Oggetto: finanziamento 25435119 codice cliente nr. 022017118
In data 24/02/2022 aveva aderito al finanziamento
di cui sopra estinguibile in nr. 24 rate ognuna per € 73,69.
In riferimento al finanziamento di cui in oggetto si riferisce quanto segue.
Tali somme venivano regolarmente addebitate sul c.c. IT34J0503414400000000001068
con codice mandato MNDTCO000025435119D23022022H184903 per un importo di € 75,19.
A far data dal 27/11/2024, dopo aver effettuato il pagamento della rata di ottobre 2023, tramite e_mail chiedevo una verifica sugli addebiti mensili per una differenza di € 2,94 all’account servizioclienti@compass.it.
Non ottenendo alcuna risposta e verificando che alcune mail venivano cestinate senza essere lette sospendevo il rid canalizzato sul conto inviando sulla pec: reclami@pec.compassonline.it di effettuare una verifica.
Finalmente e solo in data 15/01/2024 tramite pec la Compass riferiva di aver inoltrato una verifica all’ufficio competente.
In data 01/02/2024 a mezzo pec la Compass rispondeva che entro gg. 60 avrebbe evaso il reclamo presentato ( all.to nr. 02 del 01/02/2024 ).
Non attese i gg.60 concessi ma in data 09/02/2024 provvedeva a saldare con nr. 3 bonifici le rate di novembre/dicembre 2023 e gennaio 2024, riservandosi di pagare con la stessa modalità l’ultima rata di febbraio 2024.
In data 08/02/2024 Compass comunicava tramite pec la risoluzione del contratto e l’avvenuto ricevimento delle somme dovute.
Per quanto sopra esposto e visionando le numerose comunicazioni intercorse si evince la mia buona fede nell’ottemperare ai pagamenti contrattualmente previsti, riscontrando da parte della Compass una evidente mancanza di attenzione alle richieste della cliente, sottolineando nuovamente che prima ancora della verifica del reclamo comunicata con pec del 01/02/2024, la stessa aveva saldato le rate sospese.
In data 05/04/2024, ricevevo telefonate intimidatorie,
dai seguenti contatti: 3475597878, 3294423959, 3275557922, 3881490310.
Inoltre in data 10/04/2024 riceveva dalla Phonika S.p.A una richiesta di € 45,68 per per chiusura pratica.
Si ribadisce che non sono responsabile per il ritardo dei pagamenti in quanto lo stesso è da imputare alla società Compass per avere ignorato le comunicazioni inviate e per la mancata tempestività rilevata nell’ aprire un accertamento.
Si invita la Società Compass S.p.A a contattare la società Phonika S.p.A affinché venga chiuso ogni procedimento a mio carico.