Salve, la mia sim è scaduta a febbraio 2019. A partire da Marzo ho contattato diverse volte il 119 per chiedere il reintegro della sim scaduta. Mi è stato detto che avrei dovuto inviare via fax al numero 800.600.119 l'apposito modulo. Dopo settimane di attesa ho contattato nuovamente il 119 e mi è stato detto che non avevate ricevuto alcun fax così ho provveduto a farne un altro. Dopo circa 10 giorni ho contattato nuovamente il 119 e anche in questo caso il fax non è pervenuto. L'operatore mi ha consigliato di inviare il modulo via mail purtroppo ne ho inviate più di 3 ma neanche le mail sono pervenute. Qualche giorno fa un'operatrice ,alla ennesima telefonata, ed essendo rimasta sconvolta dal fatto che siano passati 4 mesi da quando ho iniziato la procedura di reintegro, ha provveduto ad aprire un reclamo garantendomi che sarei stato ricontattato entro 3 giorni. Anche questi 3 giorni sono trascorsi e ancora nessuna notizia sullo stato della mia richiesta.Possibile che non riusciate a risolvere la questione?