indietro

REINTEGRO SIM

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TIM

18/07/2019

Salve, la mia sim è scaduta a febbraio 2019. A partire da Marzo ho contattato diverse volte il 119 per chiedere il reintegro della sim scaduta. Mi è stato detto che avrei dovuto inviare via fax al numero 800.600.119 l'apposito modulo. Dopo settimane di attesa ho contattato nuovamente il 119 e mi è stato detto che non avevate ricevuto alcun fax così ho provveduto a farne un altro. Dopo circa 10 giorni ho contattato nuovamente il 119 e anche in questo caso il fax non è pervenuto. L'operatore mi ha consigliato di inviare il modulo via mail purtroppo ne ho inviate più di 3 ma neanche le mail sono pervenute. Qualche giorno fa un'operatrice ,alla ennesima telefonata, ed essendo rimasta sconvolta dal fatto che siano passati 4 mesi da quando ho iniziato la procedura di reintegro, ha provveduto ad aprire un reclamo garantendomi che sarei stato ricontattato entro 3 giorni. Anche questi 3 giorni sono trascorsi e ancora nessuna notizia sullo stato della mia richiesta.Possibile che non riusciate a risolvere la questione?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).