indietro

RESO AMAZON SCOMPARSO SENZA RICEVUTA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: SDA

17/12/2020

In data 30/11 un corriere di SDA ritira un pacco di alto valore (con scatola scura che mostra contenuto intero) NON lasciando la ricevuta del reso al portiere dal quale lo aveva ritirato. Due settimane più tardi contatto l'autista (ho il suo numero perchè mi ha chiamato per sapere dove si trovasse il reso il giorno stesso del ritiro) dicendomi che il giorno stesso o quello successivo sarebbe passato a lasciare la ricevuta dal corriere. Il giorno dopo non lascia niente, e lo richiamo: stessa storia, dice di aver parlato con il responabile e che non c'è la ricevuta in magazzino.Nel frattempo, Amazon non ha ricevuto il pacco in magazzino e non può emettere il rimborso perchè è necessaria la ricevuta del reso. Chiedo la ricevuta del reso per favore o risarcimento dell'articolo perso.

Messaggi (1)

C. D.

A: SDA

24/12/2020

Risolto con ricevuta del reso emessa dal corriere (meno male che avevo suo contatto, altrimenti con SDA mi accontentavo della semplice email &#39&#232 stato preso in carico&#39 senza nessun effettivo documento dell&#39avvenuto ritiro).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).