Buongiorno,in data 11/03/2020 ho chiesto ad Amazon la restituzione di un prodotto dell'ordine in questione, in quanto non conforme alla descrizione.Ho personalmente impacchettato e consegnato al corriere SDA mandato da Amazon, il pacco, in data 13/03/2020, seguendo alla lettera tutte le istruzioni fornite.Dal tracking SDA risulta regolarmente consegnato il 26/03/2020 alle ore 21.44.Passato un mese dalla richiesta di reso, ho contattato il supporto Amazoon tramite chat chiedendo sul perché non abbia ricevuto il rimborso, e il ragazzo in modo sgarbato e usando faccine di disappunto ha detto che è arrivato un pacco vuoto e perciò non può essere emesso il rimborso di 10,05€.Ho contattato il supporto SDA ma dicono di riferirsi ad Amazon.Il supporto Amazon ha insistito però che nonostante avessi pure la ricevuta da parte del corriere, essa non aveva valore. Perciò ha affermato che per resi errati Amazon non assume responsabilità e che devo parlare con SDA.Ho anche fornito le generalità del pacco, ma il ragazzo di Amazon piuttosto che cercare di segnalare l'accaduto e risolvere, mi ha trattato come se avessi io colpa qui e stessi sprecando il suo tempo.Cosa è possibile fare? Utilizzo Amazon per molti acquisti e non mi è mai successo prima d'ora, quindi non so come comportarmi a riguardo, a questo punto la colpa sembra essere di SDA che ha inoltrato il pacco sbagliato o ha perso il contenuto durante il trasporto, e perciò dovrebbe rimborsare il valore dell'oggetto.