indietro

reso sbagliato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: SDA

17/06/2019

Buongiorno, Sda ha dato lo stesso ordine di presa per un reso a due loro corrieri che sono andati nello stesso punto ricezione pacchi in due momenti diversi. Il primo ha ritirato il reso Amazon e l'operazione si è conclusa in due giorni. Il secondo il 17/05 ha ritirato un pacco arrivato da Autodoc con il mio nominativo e nonostante gli sia stato detto che il reso era già concluso ha preso il pacco arrivato e lo ha inserito nel reso Amazon. I due pacchi hanno dimensioni molto diverse: il reso Amazon erano cartucce per stampante, il pacco Autodoc ricambi per auto, quindi decisamente più voluminoso e con etichette ben visibili di altro corriere!Il 20/05 ho contattato Amazon tramite numero verde 800145851 e capendo il problema si sono attivati tramite mail e telefonate per intercettare il pacco.Ma ad oggi ancora niente. Altra storia con Sda: sono riuscita a inviare richiesta di assistenza il 20/05 tramite loro sito, hanno risposto che hanno inoltrato la segnalazione all'ufficio competente. Al numero 0108360093 fornito dal corriere, al primo contatto assicurano l'interessamento, durante le successive telefonate dicono che non è quello il numero per i clienti. Ovviamente tramite il numero a pagamento 199113366 non riesco ad accedere perchè non ho i numeri di riferimento pacco. Quindi ad oggi non si sa che fine abbia fatto il mio pacco.

Messaggi (3)

SDA

A: F. G.

20/06/2019

DATA NOT AVAILABLE

F. G.

A: SDA

17/07/2019

spett.le SDA , in data 16/7/19 Amazon informa che purtroppo il Centro distribuzione non &#232 riuscito a recuperare la merce e si dispiacciono per l&#39inconveniente. Quindi ora Vi chiedo chi mi risarcisce? Dal mio punto di vista dovreste essere voi visto che l&#39errore &#232 partito dal vs centro che ha mandato due corrieri a ritirare un piccolo pacco di reso. Rimango in attesa di vs risposta

F. G.

A: SDA

17/07/2019

Buongiorno, alla luce dell'ultimo messaggio di Amazon, vorrei recuperare quanto speso per la merce. Come posso fare? Grazie. Florangela Giusti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).