Buongiorno, Sda ha dato lo stesso ordine di presa per un reso a due loro corrieri che sono andati nello stesso punto ricezione pacchi in due momenti diversi. Il primo ha ritirato il reso Amazon e l'operazione si è conclusa in due giorni. Il secondo il 17/05 ha ritirato un pacco arrivato da Autodoc con il mio nominativo e nonostante gli sia stato detto che il reso era già concluso ha preso il pacco arrivato e lo ha inserito nel reso Amazon. I due pacchi hanno dimensioni molto diverse: il reso Amazon erano cartucce per stampante, il pacco Autodoc ricambi per auto, quindi decisamente più voluminoso e con etichette ben visibili di altro corriere!Il 20/05 ho contattato Amazon tramite numero verde 800145851 e capendo il problema si sono attivati tramite mail e telefonate per intercettare il pacco.Ma ad oggi ancora niente. Altra storia con Sda: sono riuscita a inviare richiesta di assistenza il 20/05 tramite loro sito, hanno risposto che hanno inoltrato la segnalazione all'ufficio competente. Al numero 0108360093 fornito dal corriere, al primo contatto assicurano l'interessamento, durante le successive telefonate dicono che non è quello il numero per i clienti. Ovviamente tramite il numero a pagamento 199113366 non riesco ad accedere perchè non ho i numeri di riferimento pacco. Quindi ad oggi non si sa che fine abbia fatto il mio pacco.