Signori,
Sono Giuseppe Mario Di Stefano (cod. fisc. DSTGPP77T06Z614K) e il 26 agosto scorso alle 11.19, a seguito della disattivazione della mia linea fissa, ho provveduto a restituirvi gli apparati in mio possesso. Mi riferisco alla linea 06-9656275 in via Roma 344 a Lariano (RM) a me intestata.
Usando la lettera di vettura che mi avete fornito ho spedito, in un unico pacco, il modem-router e il Wi-Fi booster che avevo.
Per inviare i due apparati ho avuto difficoltà a trovare un pacco sufficientemente capace e questa operazione ha coinvolto il personale del punto poste a cui mi sono rivolto per la spedizione che è pronto a dichiarare la presenza di entrambi gli apparati.
Questa mattina intorno alle 05.00 ho ricevuto una vostra mail e un vostro sms in cui mi accusate di non aver restituito il Wi-Fi booster e mi comunicate che me ne verrà addebitato il costo.
Quanto sopra è pura follia e, visto che si tratterebbe di una truffa o di un furto perpetrato dal vostro personale che ha ricevuto il mio pacco con entrambi i dispositivi, vi esorto a contattarmi in modo da poter produrre mie eventuali dichiarazioni anche di terzi e, auspicabilmente, rivolgerci all’autorità giudiziaria in modo che possa dirimere la questione e io trovare giustizia.
Aggiungo che ieri, mentre ero in servizio, qualcuno mi ha contattato telefonicamente da Fastweb e non mi ha rappresentato alcun problema almeno finché la conversazione non è caduta e non sono più stato richiamato.
Grazie in anticipo
Giuseppe Mario DI STEFANO
cell. 3897945924
email: giuseppemario.distefano@esercito.difesa.it