indietro

RESTITUZIONE AUTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Toyota

13/10/2019

buongiorno, dopo essere cliente della concessionaria TOYOTA UNICA BONERA ,(BRESCIA) vorrei sapere perchè non rispettano i patti da noi firmati.in poche parole il giorno 28/09/2019 è defunta mia moglie e vorrei restituire auto in quanto acquistata con pay per drive con il patto di riacquisto da parte della concessionaria.la macchina mi è stata respinta perchè presenta un danno di grandine che dopo 6 mesi della denuncia fatta con regolare documentazione alla concessionaria TOYOTA UNICA BONERA ( DESENZANO) solo il giorno 7 mi è stato detto che assicurazione aveva dato OK per la riparazione della macchina ma che era avrei dovuto dare circa 500€ di franchigia.Dopo questa richiesta assurda la TOYOTA UNICA BOBERA ( DESENZANO) SONO COSTRETTO a rimandare i documenti dove viene specificato che oltre ad esssere assicurato per la grandine ero anche asssicurato per la FRANCHIGIA non capisco come abbi fatto Toyota a perdere proprio questo documento. adesso sono riuscito ad avere la riparazione per il 4 novembre ma questo mi comporta un grande disguido perchè auto io non poteri usarla se entro 30 giorno non vado a registrare una intestazione temporanea all' ACi con ulteriore spese oltre quelle avute dal funerale e il problema di avere i conti bloccati.sentito TOYOTA UNICA BONERA ( DESENZANO) MI è STATO DETTO CHE POTEVO PORTARE AUTO TRANQUILLAMENTE AL CONCESSIONARIO DI BRESCIA PERCHè SONO SEMPRE GLI STESSI E VISTO CHE IL DANNO DELLA GRANDINE è STATO GESTITO DALLA CONCESSIONARIA IN TUTTO QUELLO CHE COMPORTA LA RIPARAZIONE (pratiche , perito, preventivo danni e carrozziere ) potevo dare dentro auto senza problemi e loro avrebbero sistemato il tutto .il giorno 11/10/2019 la concessionaria TOYOTA UNICA BONERA ( Brescia ) mi ha detto che essendo sempre la stessa non corre un buon sangue e quindi prima far riparare auto e poi consegnare il tutto.io vorrei consegnare auto nel mese di ottobre ma tutto questo mi impedisce di farlo per delle finte scuse visto ce tutto è in mano alla stessa concessionaria, perché non è possibile far risparmiare anche il compratore ? se passa ottobre devo rinnovare il bollo e poi altre spese di manutenzione.perché devo pagare per la chiusura di 1 finanziamento? BONERA PUO RITIRARE LA MACCHINA E MANTENERE IL FINANZIAMENTO COME MI è STATO RIFERITO A ME.SUL PATTO Cè CHE BONERA ACQUISTA AUTO MA NON è OBBLIGATO A CHIUDERE IL FINANZIAMENTO PUO BENISSIMO INTESTARLO A LORO STESSI.DISTINTI SALUTI MAURO

Messaggi (27)

Toyota

A: M. R.

23/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

Toyota

A: M. R.

23/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

Toyota

A: M. R.

23/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

Toyota

A: M. R.

23/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

Toyota

A: M. R.

23/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

Toyota

A: M. R.

23/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

M. R.

A: Toyota

23/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

M. R.

A: Toyota

23/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

M. R.

A: Toyota

23/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

M. R.

A: Toyota

23/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

M. R.

A: Toyota

23/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

M. R.

A: Toyota

23/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

M. R.

A: Toyota

28/10/2019
La risposta è privata

M. R.

A: Toyota

28/10/2019
La risposta è privata

M. R.

A: Toyota

28/10/2019
La risposta è privata

M. R.

A: Toyota

28/10/2019
La risposta è privata

M. R.

A: Toyota

28/10/2019
La risposta è privata

M. R.

A: Toyota

28/10/2019
La risposta è privata

M. R.

A: Toyota

28/10/2019
La risposta è privata

M. R.

A: Toyota

28/10/2019
La risposta è privata

M. R.

A: Toyota

28/10/2019
La risposta è privata

M. R.

A: Toyota

28/10/2019
La risposta è privata

M. R.

A: Toyota

28/10/2019
La risposta è privata

M. R.

A: Toyota

28/10/2019
La risposta è privata

M. R.

A: Toyota

28/10/2019
La risposta è privata

M. R.

A: Toyota

28/10/2019
La risposta è privata

M. R.

A: Toyota

29/10/2019
La risposta è privata

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).