In data 6 luglio 2018 ho effettuato una ricarica di 25€ sul mio numero qui sopra indicato, tramite il sito tim.it ed entrando nella mia pagina personale.Il pagamento è avvenuto tramite conto PayPal ma la RICARICA NON E’ MAI ARRIVATA.II 10 luglio ho stampato l’estratto conto del pagamento che risultava in attesa di vostro completamento dell’ordine.2 giorni dopo ho ricontrollato il pagamento e questa volta risultava andato a buon fine ma la ricarica di 25€ non è arrivata. A questo punto ho aperto una Chat Online con Tim, tramite la mia pagina del sito e mi hanno risposto di contattare il 119, che ho chiamato il giorno successivo. Dopo una lunga attesa, mi hanno risposto che non si occupavano di queste problematiche e che dovevo inviare una mail all’indirizzo 119@telecomitalia.it.Il 17 luglio alle 23:25 ho inviato la mail. Il 18 mattina mi è arrivata la risposta ma purtroppo io l’ho potuto leggere soltanto 2 giorni dopo e mi invitavano a compilare un Form Online per velocizzare la mia richiesta, inserendo il link del form.Qui si è arrenato tutto perché il collegamento apriva una pagina del sito Tim in cui dovevo inserire le mie credenziali di accesso per completare la richiesta ma ogni volta che confermavo, il sito mi riapriva la richiesta di accesso senza darmi altri messaggi. Ho riprovato anche il giorno successivo ma accadeva la stessa cosa e vi garantisco che le mie credenziali funzionano perfettamente.Il 22 ho provato ancora ma questa volta il link non funziona più e compare il messaggio: “spiacenti pagina non trovata”. A questo punto ho cercato di trovare una soluzione nel sito Tim cercando nelle FAQ e nella mia pagina personale ma non trovato moduli, spiegazioni o contatti a cui scrivere per il problema delle ricariche perse.Oggi 23 luglio ho provato ad inviare di nuovo la mail inviata il 17 ed in risposta ho ottenuto la stessa identica mail con lo stesso link che non funziona.