Gentile Sig.ra Maggiore,
In via preliminare la ringraziamo per aver orientato il suo interesse nei confronti del Marchio Ford.
Con la presente le confermiamo che può già effettuare il programma di servizio ed in forma gratuita, presso uno dei Ford Partner presenti sul territorio.
A tal proposito le comunichiamo che sul sito www.ford.it potrà effettuare la ricerca dei Riparatori operanti nella propria zona semplicemente digitando il CAP; tale sezione propone anche la possibilità di scaricare il percorso preferito per raggiungere il Riparatore prescelto.
Abbiamo verificato che lei ha ricevuto un rimborso di 120,00 € a parziale compensazione dei costi di rifornimento carburante, e non sono previsti ulteriori bonifici.
Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzo tu@ford.com.
Cordiali saluti
Iriana VinalsCentro Relazioni Clienti Italia
Email: tu@ford.com Free Phone Number: 800.22.44.33
Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - 00142 Roma -Società con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento della Ford Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USA Cap. Soc. Euro 250.000 int. Ver. -Iscritta al n. 26/60 presso l'Ufficio di Registro delle Imprese di Roma - Tribunale di Roma C.F. 00443120589 - P.I. n. IT 00894451004
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Buonasera, sono la proprietaria di una Ford Kuga Plug-In targata GA191JW acquistata appositamente per sfruttarla in modalità elettrica nel tragitto casa-lavoro che copre l'80% dei miei spostamenti.
A marzo ho ricevuto la lettera per il richiamo 24S79 che riporta in toni poco rassicuranti di non ricaricare l'auto tramite cavo ma di utilizzare il veicolo solo in modalità EV Auto fino a nuovo avviso.
Mi unisco a tutti coloro che come me hanno avuto un danno economico da questo richiamo, passando da spese di elettricità irrisorie, circa 8€ a settimana, a spese di carburante per circa 20€ a settimana.
Ad oggi quantifico un surplus di spesa a mio danno di circa 150€ per quanto riguarda la parte consumo, nonché il danno economico implicito per la finestra di tempo da marzo fino a risoluzione del richiamo in cui non ho potuto usufruire del surplus di prezzo pagato rispetto ad una versione ibrida benzina.
Per tanto presento qui ufficialmente il mio reclamo e la conseguente richiesta di rimborso per il disagio e il danno economico subito a causa dell’impossibilità di utilizzare una delle funzionalità principali che mi hanno portato allo scegliere la Ford Kuga in versione PHEV come auto di famiglia.
In attesa di cortese riscontro.
Luciana Viola