indietro

Richiamo auto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: SKODA

14/07/2023

Buongiorno,il 5 maggio u.s.ho ricevuto a mezzo raccomandata una lettera dalla Skoda Italia riguardante la mia Octavia SW Scout Targa FK288JJ per un richiamo causa il sensore dell'airbag lato conducente pericoloso,in quanto poteva esplodere!Chiamato il concessionario dove tra l'altro avevo comprato l'auto,mi veniva detto dall'accettazione officina che era inutile portargliela perchè non avevano il ricambio ma che potevo guidare tranquillamente(sic).Io dovevo partire per la Francia e dissero che potevo fare anche là.Arrivato in Francia,il 16/05 prenoto l'intervento per il 31/05 dovendo ordinare il ricambio..il 30 viene annullata la prenotazione perchè il pezzo non c'è!Telefonate varie poi chiamo Skoda Francia che mi conferma che il pezzo non c'è e non sanno quando arriverà,poi mi richiamano e dicono che il pezzo è in produzione(SIC)dovendo rientrare in Italia a metà giugno chiedo vista la difficoltà di reperire il ricambio se possono mandarlo in Italia.. la risposta è no,devo andare dal concessionario.Il 19 /06 chiamo lo stesso concessionario di prima e mi viene ripetuta la stessa solfa e fissato l'appuntamento per il 21 AGOSTO..chiamo Skoda Italia emi viene detto che il pezzo non c'e,etc etc e in più che l'auto ha un'altro richiamo,la centralina del motore,cosa che già mi avevano detto in Francia ma mai dal concessionario italiano e che avrebbero provato a chiamarli loro..da quel momento silenzio totale.Tecnicamente io sto viaggiando.. e tanto..su un'autobomba!SI può fare qualcosa?

Messaggi (1)

R. C.

A: SKODA

23/08/2023

qualsiasi cosa purchè riconoscano la loro incapacitàdi risolvere il problema Letttera di richiamo per sostituzione airbag lato conducente per sensore difettoso che può esplodere..ricevuta a mezzo RR il 5/5 2023..subito chiamato concesionari,risposta:non c'e il pezzo ma visto che va in Francia provilà.Ok arrivo in Francia risposta,ok non abbiamo l pezzoma prenotiamoun appuntamento per il 31 /05...Il 30 chiamano:annulliamo l'appuntamento e lo spostiamo a.. BOH?Meta giugno parto per l'Italia,il pezzo non è arrivato,nel frattempo ho chiamato Skoda France,Skoda Italia,ricevendo risposte assurde come"il pezzo è in fabbricazione",,si annulla res in Francia,arrivo in Italia,stesso concessionario della prima volta,stessa risposta,fissato l'appuntamento per il 21/08 ma con poche speranze..il pezzo non arriva,il concessionario chiude e riapre il 21..il pezzo non è arrivato,io sono in giro ..ultimo spostamento dell'appuntamento al 28/'9...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).