indietro

Richiamo inesistente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: FORD

20/03/2025

Buonasera,ho acquistato una vettura ford kuga plug in ibrida a giugno 2023 pagandola molto di più di una ibrida non ricaricabile,infatti la ricarico sempre in garage. Oggi dopo quasi due anni mi è arrivata una lettera non raccomandata che dice di non ricaricarla più e di usarla scarica per motivi di sicurezza (pericolo di incendio) e scrivono che stanno studiando un nuovo software,quindi ho rischiato per due anni,sul sito dei richiami non risulta nulla per la mia auto e il problema è per quelle costruite tre anni fa le nuove sono ok. Chiamato assistenza e dicono che non sanno quando verrà risolto il problema è quindi devo utilizzarla come un 2500 a benzina,credo sia un ingiustizia e mi riservo azioni legali. Claudio Palandri 3349063493

Richiesta di assistenza 27 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).