indietro

richiesta assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: File System

05/04/2018

in data 24/10/2016 ho acquistato on line sul sito www.mi-italia.it un cellulare Xiaomi Redmi Note3 che adesso non mi funziona più perchè non si riesce più a ricaricare la batteria.Ho da diversi giorni fatto richiesta di ricevere assistenza all'indirizzop mail allbrand.italia@gmail.com senza aver avuto risposta, ho tentato di chiamare al loro numero 08118857704 per avere suppotro tecnico ma il numero risulta non attivo.Ho chiamato il numero 33366630618 che è riferito alla società File System con sede in Via Cavour 66, 81030 Orta di Atella (CE) che regola la vendita dei prodotti sul loro sito ma risponde continuamente una segreteria in lingua francese che dice di lasciare un messaggio.ho la sensazione di essere stato truffato

Messaggi (2)

File System

A: G. B.

05/04/2018

Salve,controllando tra la posta in arrivo, non trovo nessuna mail da parte sua.Comunque, potrebbe indicarci il numero del suo ordine d'acquisto?Il giorno 5

G. B.

A: File System

05/04/2018

Spett. File SystemOrdine # 100012655 del 24/10/2016le mail sono state inviate all&#39indirizzo allbrand.italia@gmail.com che trovo nel sito www.mi-italia.it a cui si deve scrivere in caso di richiesta di assistenza: &#232 corretto l&#39indirizzo?poi ribadisco che tentando di chiamare il numero del call center 08118857704 (che trovo sempre nella sezione supporto tecnico), vengo avvisato che il numero non &#232 attivo.&#233 corretto o non esiste?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).