indietro

richiesta declassamento

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: TIM

29/11/2018

in data 30/8/18 ho fatto richiesta di declassamento della linea telefonica tramite pec,in data 1/10 mi è stato detto che mancava il documento di identità(prontamente reinviato),il 2/11 mi è stato detto che la documentazione era completa già la prima volta,il 15 o 16 novembre mi è stato assicurato che la pratica sarebbe stata sollecitata,il 23/11 scopro che la pratica è stata archiviata il 9/11 perche incompleta mancando la domanda di declassamento (subito reinviata) e sono stato invitato a richiamare giovedi 29/11 cosa che ho fatto e mi è stato detto che la pratica è stata aperta il 27/11 e che ci sono tempi tecnici.....da ieri ho dato ordine alla mia banca di bloccare il pagamento delle fatture telecom.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).