indietro

richiesta di annullamento ordine n.2800011806 e rimborso immediato per ritardo consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: VOGA.COM

24/08/2017

Il 6 marzo 2017 ho acquistato sul sito VOGA.com n. 6 sedie per un importo tot di euro 491 con consegna prevista il 26 giugno 2017. A fine giugno non ricevo nessuna mail in merito alla prevista consegna (ovviamente intensa consegna a casa mia, visto che chiedono indirizzo) e scrivo al servizio clienti chiedendo di essere contattata al telefono. Mi rispondono che non possono contattarmi al telefono ma solo via mail e che l'arrivo della merce è previsto per fine agosto 2017 presso i loro magazzini d'Irlanda, dai quali avrei dovuto organizzare a mie spese la spedizione. Chiedo immediatamente di annullare l'ordine poichè per questa loro ambigua gestione degli ordini avrei dovuto spendere tanto denaro per la spedizione di 6 sedie dall'Irlanda oltre a dover tollerare mesi di ritardo sulla consegna stessa!ad oggi sono 5 mesi di attesa e sul sito al momento dell'ordine parlano di 12 settimane max! mi rispondono che sono molto dispiaciuti per il ritardo e che mi offrono il 10% di sconto sul prossimo ordine per un acquisto minimo di euro 300!!! oggi 24 agosto 2017 contatto nuovamente VOGA per avere notizie in merito all'ordine, al ritardo e al rimborso . Mi rispondono che è possibile cancellare l’ordine e come da termini e condizioni sara’ applicata una commisione del 50% del valore del suo ordine!

Messaggi (1)

VOGA.COM

A: A. C.

24/08/2017

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).