con la presente desidero segnalare un’anomalia relativa ad un addebito ricevuto.
In data 30/08/2025 ho ricevuto un’e-mail con la richiesta di pagamento di €176,50 riferita alla linea n. 091 6614625, cessata nel mese di marzo 2025. Tale linea era stata disattivata a seguito di un errore: infatti, invece di effettuare il trasloco della linea esistente, mi è stata erroneamente attivata una nuova linea. Per questo motivo, in quel periodo mi sono ritrovato a pagare due fatture, situazione che avevo già segnalato ai vostri operatori.
L’addebito in questione risulta essere collegato al modem TIM Hub+ Executive fornito al momento dell’attivazione della linea cessata.
Desidero precisare che tale modem è stato restituito nel maggio 2025, entro i termini comunicati da un vostro operatore che mi aveva confermato la possibilità di restituirlo senza ulteriori rate residue. Il dispositivo risulta già spedito e ricevuto dal vostro magazzino centrale, quindi non è più in mio possesso.
Alla luce di quanto sopra, Vi chiedo cortesemente di annullare l’addebito residuo relativo al modem, in quanto il dispositivo è stato restituito correttamente e la situazione deriva da un errore non a me imputabile.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.