Fastweb mi ha sovra-addebitato le bollette per 7€ al mese per oltre un anno. Ho richiesto assistenza per oltre 20 volte venendo costantemente ignorato al telefono, via email, via whatsapp. Ho provveduto a bloccare il pagamento tramite l'assistenza american express e disdire il servizio, ma continuano a richiedermi pagamenti tramite agenzie di recupero crediti (Hexacredit e Fire SPA), nonostante diffida a continuare da parte del mio legale.
A supporto del caso in disputa contro Fastweb ho a disposizione:
1. Offerta inizialmente sottoscritta (Fastweb + ENI)
2. Conferma di attivazione dell'offerta sottoscritta
3. Contratto firmato, da cui sarebbe poi dovuto essere applicato lo sconto
4. Mia richiesta di correzione della fatturazione
5. Esempio bolletta maggiorata a 25.95 invece di 18.95
6. Tutta la mia corrispondenza scritta con l'assistenza fastweb, da cui si evince che non mi hanno mai dato riposta e confermano che per l'attivazione dello sconto bastava attivazione eni gas e luce (che ho attivato e ho a disposizione).