indietro

richiesta di pagamenti non dovuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

16/09/2020

mi giunge dall'azienda gestione rischi srl recupero crediti per incarico di WIND TRE SPA un ingiunzione di pagamento di fatture/documenti riguardanti le mie 5 utenze di telefonia mobile riguardanti il periodo che va da settembre 2019 ad aprile 2020 per totale euro 94,51FACCIO PRESENTE CHE DA AGOSTO 2019 LE MIE 5 UTENZE MOBILI IN QUESTIONE CHE AVEVO CON IL GESTORE TRE, SONO PASSATE CON CONTRATTI E PORTABILITA' ALLA VODAFON.QUINDI NON CAPISCO PERCHE' E COSA DOVREI PAGARE TRA L'ALTRO LE FATTURE CITATE NEL RIEPILOGO DI PAGAMENTO NON SONO A ME MAI PERVENUTE!!!HO TENTATO DI CONTATTARE WIND TRE SPA MA SENZA SUCCESSO COMPRESO PEC UFFICIALI A CUI NON HO MAI AVUTO RISPOSTA

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

26/09/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).