Con la presente richiedo la disdetta immediata del contratto a me intestato. Ho attivato l'abbonamento il 11/10/2017, da tale data ho avuto intenzione di effettuare un solo acquisto di mio interesse, oltre al libro di Benvenuto, i restanti acquisti che ho fatto, per mia dimenticanza con pagamento in data odierna (con pagamento di annessa mora), sono semplicemente dovuti all'obbligo di ricevere l'Offerta Premium. Poiché non è di mio interesse continuare ad acquistare libri che non sono di mio gradimento, ho intenzione di recedere dal suddetto contratto immediatamente. Sono a conoscenza del fatto che non ho raggiunto l'acquisto di 10 libri, bensì solo 6, ma come già anticipato non ho intenzione di acquistarne di nuovi, né di ricevere ulteriori Offerte Premium, né a continuare ad essere Socio.Oltretutto, ho provveduto al pagamento dei libri delle ultime due Offerte Premium a me recapitate, ma i libri sono tuttora ancora imballati (nelle condizioni in cui mi sono stati consegnati), se ci fosse la possibilità di poterli restituire in quanto non di mio interesse e di ricevere il rimborso per i suddetti, ve ne sarei grata. Tuttavia, resto in attesa della vostra gentile conferma del recesso.