indietro

Richiesta di recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: EUROCLUB

22/04/2018

Con la presente richiedo la disdetta immediata del contratto a me intestato. Ho attivato l'abbonamento il 11/10/2017, da tale data ho avuto intenzione di effettuare un solo acquisto di mio interesse, oltre al libro di Benvenuto, i restanti acquisti che ho fatto, per mia dimenticanza con pagamento in data odierna (con pagamento di annessa mora), sono semplicemente dovuti all'obbligo di ricevere l'Offerta Premium. Poiché non è di mio interesse continuare ad acquistare libri che non sono di mio gradimento, ho intenzione di recedere dal suddetto contratto immediatamente. Sono a conoscenza del fatto che non ho raggiunto l'acquisto di 10 libri, bensì solo 6, ma come già anticipato non ho intenzione di acquistarne di nuovi, né di ricevere ulteriori Offerte Premium, né a continuare ad essere Socio.Oltretutto, ho provveduto al pagamento dei libri delle ultime due Offerte Premium a me recapitate, ma i libri sono tuttora ancora imballati (nelle condizioni in cui mi sono stati consegnati), se ci fosse la possibilità di poterli restituire in quanto non di mio interesse e di ricevere il rimborso per i suddetti, ve ne sarei grata. Tuttavia, resto in attesa della vostra gentile conferma del recesso.

Messaggi (4)

EUROCLUB

A: M. F.

03/05/2018

DATA NOT AVAILABLE

M. F.

A: EUROCLUB

03/05/2018

DATA NOT AVAILABLE

M. F.

A: EUROCLUB

06/06/2018

Sono ancora in attesa di una vostra gentile risposta da pi&#249 di 30 giorni. In tutto ci&#242, ancora mi arrivano libri a casa. Cortesemente, poich&#233 il pagamento dei libri che mi inviate (non desiderati) &#232 richiesto in maniera piuttosto rapida, mi aspetto che anche il vostro servizio di tutela dei vostri consumatori sia altrettanto.Attendo un vostro riscontro al pi&#249 presto.Federica

EUROCLUB

A: M. F.

07/06/2018

Gentile Signora Mannarino,la invitiamo a contattare la Segreteria Soci che risponde al numero 199.11.44.55 dal lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18 e il Sabato dalle 10 alle 14 oppure a scriverci tramite mail all'indirizzo euroclub@mondolibri.itCordiali salutiUfficio Relazioni Esterne Mondolibri


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).