indietro

Richiesta di reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: Dyson

17/07/2020

Buonasera, ho acquistato sul sito Dyson la nuova piastra corrale. Come da policy di Dyson soddisfatti i rimborsati, ho chiesto di potere rendere il prodotto entro i tempi previsti seguendo la procedura indicata sul sito. Sono una cliente Dyson, ho altri prodotti con cui mi sono trovata bene ma quest ultimo non soddisfava le mie aspettative rispetto ai prodotti di altri marchi, tenuto in considerazione anche io relativo prezzo di mercato.Dopo due mesi di attesa ancora non ho ricevuto riscontro per ritiro e rimborso del prodotto. Ho chiamato molte volte il call center, non risponde nessuno, dopo 25 min di attesa la linea cade automaticamente (più volte cercato contatto in orario di lavoro ed il sabato mattina orario indicato suo sito). Ricevo due risposte alle mie mail indirizzate al servizio clienti, entrambe mi chiedono dati di ritiro e poi nessun ulteriore riscontro, solo scuse relative alla riduzione del personale per via della situazione di emergenza Covid - prego considerare piastra ordinata e ricevuta in 2 giorni, richiesta di reso senza riscontro da 2 mesi (considerate le innumerevoli chiamate senza successo al call center credo fortemente nessuno stia lavorando al servizio ad oggi). Esiste anche opzione di contatto mediante chat pubblicizzata sul sito e nelle mail automatiche di risposta Dyson, tuttavia chat inattiva da 2 mesi durante tutti i giorni della settimana. Ho contattato anche Dyson America Via email senza successo Vi prego cortesemente di aiutarmi nella conclusione di questo epico reso al fine di potere avere il rimborso in accordo alle procedure indicate da Dyson. Sinceramente da una società che ritenevo seria come Dyson non avrei mai immaginato un trattamento simile.Grazie

Messaggi (2)

Dyson

A: C. D.

05/08/2020

DATA NOT AVAILABLE

C. D.

A: Dyson

26/08/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).