Buonasera.
Sono titolare da anni di un contratto con DAZN.
Il mio ultimo contratto stipulato direttamente con DAZN è un DAZN Family che ho pagato per un anno intero lo scorso 27.09.2025.
Nei giorni scorsi ho attivato un ulteriore contratto DAZN Goal tramite TIM, ma PER ERRORE l'ho fatto sullo stesso account del contratto precedente.
Era mia intenzione cancellare l'operazione fatta per errore e ripristinare il contratto precedente.
Ho contattato per mail in tal senso il servizio clienti di DAZN che mi ha indicato di rivolgermi a TIM.
Sono stato in un Centro TIM, dove mi hanno detto che loro non sono in grado di fare nulla e che dovevo rivolgermi direttamente a DAZN.
Ho contattato, nuovamente e telefonicamente, il servizio clienti di DAZN che mi ha da una parte confermato che il mio interlocutore dovrebbe essere TIM, dall'altra mi ha suggerito di rivolgermi all'indirizzo dazncs@legalmail.it, per cercare di sbloccare la situazione.
in data 9 febbraio ho scritto all'indirizzo indicato, richiedendo a DAZN di verificare la fattibilità di una delle seguenti alternative:
- Fare seguito all'esercizio da parte mia del diritto di ripensamento sull'ultima operazione da me (erroneamente) effettuata, annullando l'attivazione del contratto DAZN Goal tramite TIM e ripristinando il contratto DAZN Family precedentemente in essere per il mio account;
- In alternativa, essendo io disposto a stipulare un nuovo contratto Family direttamente con DAZN su un nuovo account (es. corrispondente ad un indirizzo mail sempre a me riferito), recuperare su questo nuovo contratto la cifra residua di quanto già corrisposto a DAZN con il pagamento annuale da me effettuato lo scorso settembre.
A tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta.
Confidando che sia possibile risolvere la situazione che si è creata a seguito del mio errore, rimango in attesa di un riscontro.
Cordiali saluti
Sandro Piccini
Via XX Settembre 38
50129 FIRENZE