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Richiesta di riscontro su reclamo già inviato tramite PEC – Cessazione contratto FTTC

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

R. V.

A: Telecom

23/07/2025

Spett.le TIM S.p.A., con la presente intendo rinnovare il mio reclamo, già trasmesso tramite PEC in data 09/07/2025, relativo alla cessazione della mia linea FTTC e alla gestione dell’ultima fattura. Ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro alla PEC inviata, malgrado siano ormai trascorsi diversi giorni. Inoltre, non possiedo più un numero attivo e risulta quindi impossibile contattare il Servizio Clienti 187, ostacolando ogni tentativo di dialogo. A tal fine, riepilogo i punti già espressi: Avete revocato il mandato bancario prima dell’ultimo addebito, quindi il blocco del pagamento dell’ultima fattura non è imputabile a me; Disattivazione dell’account MyTIM, che mi impedisce di accedere alla fattura e pagarla tramite i canali usuali; Fatturazione errata: la fattura copre l’intero mese di giugno, sebbene il servizio dovesse cessare entro il 25/06/2025. Chiedo gentilmente di ricevere un riscontro concreto e tempestivo in merito alla richiesta di ricalcolo dell’importo fatturato, al fine di poter saldare correttamente quanto effettivamente dovuto. Resto in attesa di una vostra risposta scritta. Cordiali saluti,


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