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richiesta di sospensione SIM e riaccredito della ricarica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. K.

A: Wind tre s.p.a.

12/03/2024

Spett.le Wind3, ho sospeso la Sim a me intestata, ma un vostro operatore del 159 mi ha informato che la ricarica automatica con addebito sulla carta di c. sarebbe comunque stata effettuata alla scadenza (13 marzo c.a.). Dalla pagina personale la ricarica automatica, dopo la sospensione, non era accessibile. Ho quindi effettuato una riattivazione, al 159, così da poter bloccare l'autoricarica dalla mia pagina personale. L'operazione è riuscita, ma nella digitazione ho erroneamente sfiorato con il mouse un tasto di ricarica della Sim. Vi segnalo, infatti, che il tasto della ricarica non prevede l'opzione di conferma/annullamento dell'operazione. Ciò comporta l'addebito non richiesto, quando, ad esempio, vi è una pressione erronea del tasto. Inoltre, dalla pagina personale non risulta la possibilità di sospendere la Sim. A questo punto per richiedere la sospensione della SIM e per bloccare l'addebito della ricarica effettuata per casualità ho telefonato, il 12 marzo 2024, diverse volte al 159 ma senza riuscire a parlare con nessun operatore. Vi chiedo quindi di: - annullare la ricarica di 6 euro effettuata alle 16 di oggi 12 marzo 2024 - sospendere la Sim Certo di un vostro positivo riscontro colgo l'occasione per i miei migliori saluti. G.E. Keller


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