indietro

Richiesta insoluto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

L. R.

A: Wind tre s.p.a.

31/01/2024

In data 20/06/2022 ho inviato disdetta mediante PEC per gravi inadempimenti da parte di Wind Tre. Nello specifico avevo inviato mediante pec la richiesta di trasloco in data 30/05/2022. Come indicato dalla operatrice telefonica, Wind Tre qualche giorno dopo l'invio della mail PEC del 30/05, in data 13/06/ sarebbe dovuto intervenire un tecnico per l'attivazione della linea (trasloco) previa telefonata. Nulla di questo è avvenuto. In data 14/06 ho telefonato al 159 e sono stato informato che la mia anagrafica era stata persa (in sostanza la mia comunicazione via PEC era stata persa !); mi è stato suggerito di effettuare una registrazione telefonica in cui richiedevo il trasloco entro e non oltre il 17/06. Così come ho fatto. In data 20/06/22 non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di WindTre ed ho inviato tramite PEC disdetta per gravi inadempimenti. I disguidi sono iniziati sin dalla prima attivazione nel 2021; sim per smartphone non funzionante (riconosciuto da ben 3 operatori) e costi da sostenere per richiedere l'invio di un'altra sim. Mancato ricevimento delle fatture per mesi che mi ha obbligato a sostenere costi doppi per divrsi mesi sino ad arrivare alla perdita della mia anagrafica inviata con PEC per il trasloco. Nonostante tutto questo per wind sono rimasto cliente ed allacciato al servizio sino a fine 2022, quando già da Giugno ero cliente di un altro operatore; quindi non poteva risultare che fosse Win Tre a fornire il servizio. Nonostante ciò Wind Tre continua ad inviarmi messaggi tramite Covisiancm per l'insoluto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).