Gentili Signori, sono stata contattata dalla vostra società di recupero crediti FIRE spa, che mi ha letteralmente inondato di telefonate, quanto meno inopportune e con modalità discutibili.Un paio di mesi fa avevo ricevuto direttamente da voi una telefonata dall'area Amministrativa, in cui mi si diceva che era stata accettata la mia richiesta di sospensione del contratto di mia madre a far data dal 26\11\2020. E che dovevo pagare solo la bolletta di dicembre 2020.Purtroppo non mi è stato inviato nulla per iscritto, e la persona del recupero crediti non crede a quanto affermo.Richiedo la chiusura immediata della pratica senza il pagamento delle fatture non dovute (quelle emesse dopo data decesso). Eventuale pagamento dei soli costi di dismissione, se dovuti a norma di legge.Perché se così non fosse, agirò immediatamente per vie legali, essendo la mia richiesta di recessione di contratto, dovuta ad un decesso (e quindi tratta in modo differente), ed eseguita nei tempi corretti, come dimostrato da allegati, a voi ripetutamente inviati.In fede, Paola T.