Buongiorno, sono il sig. Romitelli Sauro. In data 3 marzo 2023 mi sono recato presso il centro wind di Piazza Montanari per chiedere spiegazioni in merito ad un messaggio ricevuto dalla wind che mi invitava a saldare un importo di 50,98 euro. La risposta è stata che tale somma era dovuta per l'acquisto di un telefono con utenza diversa dal mio numero. Affermo di non aver mai acquistato un nuovo telefono nè stipulato alcun contratto con loro. Convinti che io menta mi mostrano copia del contratto ove constato immediatamente che la firma non è la mia e chiedo immediata copia del suddetto ovviamente negata. A seguito della mia fermezza sui fatti ed evidentemente alterato vengo invitato a dare seguito al fatto presentando modulo debitamente compilato, con i dati presunti della nuova utenza, per il disconoscimento della stessa. Nel frattempo continuo a ricevere messaggi dalla wind con richiesta di pagamento dei 50,98 euro e successivi distacchi della linea privandomi del servizio, per me molto importante in caso di necessità, in quanto persona anziana e malata. HO presentato quindi dichiarazione di disconoscimento. Chiedo quindi che mi vanga immediatamente fornita copia di quel contratto dove risulta la firma NON mia, la risoluzione di questo problema da voi causato in modo ed ovviamente la restituzione delle somme da voi indebitamente prelevate dal mio conto. Diversamente adirò per vie legali. In fede Romitelli Sauro