indietro

Richiesta portabilità numero cellulare rifiutata

Risolto Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: VODAFONE

14/04/2020

Buongiorno, ho attivato una sim Iliad il 28/03/20 con richiesta di portabilità di numero Vodafone, relativo a una sim ricaricabile.La richiesta è stata rigettata per 4 volte senza motivo. Ho parlato con assistenza Vodafone, dalla quale mi hanno detto di non aver ricevuto richieste da Iliad, che con assistenza Iliad, che invece mi ha confermato di averle sempre regolarmente inoltrate. L'indisponibilità del mio vecchio numero comporta significativi problemi, specie in questo periodo, personali e lavorativi. Ora c'è una ennesima richiesta in corso, mi auguro che vada finalmente a buon fine.Saluti. Roberto Priore


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).