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RICHIESTA RATEIZZAZIONE BOLLETTA LUCE IREN

Risolto Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: IREN

09/01/2021

Buongiorno ,in data 25/11/2020 ricevo bolletta IREN LUCE per un importo di euro 190,00 scadenza 07/12/2020 il quale mi sembra molto elevato essendo per abitazione residente e confrontato con precedenti bollette.In data 26/11/2020 a seguito di contatto con il call center IREN mi viene indicato che possibili errori potranno essere verificati ma bisogna procedere nel pagamento della bolletta dopodiché eventuali accrediti saranno portati in detrazione sulla successiva bolletta.Richiedo di rateizzare questo importo fatturato e mi vengono date le informazioni su come procedere via e-mail.In data 26/11/2020 trasmetto la richiesta di rateizzazione via mail alla IREN.in data 09/12/2020 sollecito una risposta via e-mailin data 15/12/2020 risollecito una risposta via e-mailnulla ricevendo in risposta ricontatto con grande difficolta' di attesa il call center IREN e mi viene richiesto un numero di ticket della richiesta che io NON HO MAI RICEVUTO , il collaboratore IREN conferma di non poter far nulla per risolvere il problema e chiude.il 15/12/2020 scrivo una PEC a IREN motivando la situazione richiedendo questa rateizzazione , nessuna risposta viene mai data sia a questa PEC che alle precedenti e-mail inviate.Con grande stupore e arrabbiatura in data 31/12/2020 ricevo RR da IREN quale ingiunzione di pagamento per il mancato pagamento della fattura 502002626360 quale oggetto della rateizzazione richiesta il 26/11/2020 con importo di Euro 172,02 ( mentre la bolletta ricevuta riporta Euro 190,02) .In oltre citano un mancato pagamento di una fattura 177753/ES di euro 9,00 del 06/02/2020 la quale risulta regolarmente pagatama con importo di euro 102,70.In data 02/12/2020 invio una successiva PEC dove chiedo la motivazione di questa assurda ingiunzione di mancato pagamento quando esiste tutta una documentazione scritta di richiesta fatta con largo anticipo ( riallegando tutta la documentazione pregressa ) alla data odierna 09/01/2020 NESSUNA RISPOSTA VIENE FORNITA DA IREN.

Messaggi (2)

IREN

A: R. D.

08/02/2021

Gentile Cliente,in allegato la risposta alla Sua richiesta scritta.Cordiali saluti.Servizio ClientiTeam Gestione Clienti Gruppo Iren..202101277900052927/01/2021 08:30 - clienti.to@irenmercato.it ha scritto:On 27/01/2021 08:12:02 clienti.to@irenmercato.it

R. D.

A: IREN

09/03/2021

Buonasera ,ringrazio della rateizzazione concessa anche se ho dovuto scriverVi 1 kg di e-mail oltre alle telefonate e tempo perso ad attendere.Magari con una rapida e semplice risposta da parte Vostra inizialmente sarebbe stato meglio.salutiRoberto Degni


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