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RICHIESTA RIMBORSO CARRO ATTREZZI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ConTE ASSICURAZIONI

18/09/2017

Vorrei reclamare lo scarso e se vogliamo poco trasparente servizio clienti dell'azienda ConTe.La sua comunicazione ufficiale (stampata e online) risulta poco chiara e a quanto pare anche errata. I suoi operatori mi hanno rimpallata da ufficio ad ufficio per 2 giorni senza nulla concludere. In data 30 agosto 2017, verso le ore 20,15 sono rimasta in panne con l'auto.Ho chiamato il numero Assistenza sinistri riportato sui documenti forniti dall'assicurazione e ho richiesto tramite una voce guida di essere collegata alla centrale per la richiesta di un carro attrezzi.Nella mia polizza è incluso il soccorso stradale.Mi ha risposto la centrale ACI chiedendomi tutti i dati (targa,nome cognome, se era un soccorso urbano o autostradale,se avevo o meno nella polizza il soccorso stradale ecc..)Mi ha poi chiesto il nome della compagnia assicurativa, ma mi ha detto che non era più loro cliente dal giugno 2016 e che se volevo un soccorso con l'Aci dovevo pagarlo.Io ho chiesto se sapeva darmi il numero dell'altra agenzia che ora serviva la mia assicurazione, ma l'operatrice non aveva questa informazione.Visto che su tutti i miei documenti ed anche sul sito internet di ConTe era riportato lo stesso numero, ho chiesto comunque di mandarmi un carro attrezzi a mie spese perché non sapevo dove reperire il nuovo numero.Volevo chiamare il servizio clienti, ma era in funzione fino alle ore 20, pertanto non ho nemmeno provato.Ho scoperto in seguito da un operatore che se avessi chiamato quel numero una selezione automatica mi avrebbe indirizzato al nuovo numero di assistenza stradale IMA.La mattina seguente ho richiamato il soccorso stradale per sapere a chi dovevo indirizzare la richiesta di rimborso e sono riuscita a parlare con un'operatrice IMA che non sapeva a chi dovevo rivolgermi all'interno di Con Te ma mi ha chiesto di inviarle comunque una mail dove spiegavo l'accaduto con i relativi documenti.L'ufficio Ima mi ha in seguito risposto che non potevano farsi carico della gestione della pratica perché avrei dovuto contattare l'assicurazione.Ho chiamato nuovamente l'assistenza clienti Con Te parlando con non so quanti operatori, fino a riuscire ad avere l'indirizzo email a cui inviare la richiesta.Ho inviato la mail e un risponditore automatico mi ha avvisata che è stata ricevuta e che un operatore mi avrebbe contattata o per email o al telefono entro 3 giorni lavorativi.Ho provato scaduti i tre giorni a richiamare l'assistenza clienti ma non sono riuscita a raggiungere attraverso il centralino un operatore. Se si ha aperto una praticasi deve aspettare il contatto da parte di ConTe.Ho provato a reinoltrare la richiesta per email varie volte come sollecito, ma non ho avuto risposta.

Messaggi (2)

ConTE ASSICURAZIONI

A: A. C.

28/09/2017

Spettabile Altro Consumo,facendo seguito alla Vostra datata 18/09/2017, siamo con la presente a confermarVi che, in base alle opportune verifiche effettuate, è emerso che per la polizza numero CON0000002244951, in ordine a quanto rappresentato, il competente Ufficio provvedeva a predisporre il rimborso dell'importo spettante alla Signora Bandini, con data contabile 11/09/2017.Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, l'occasione è gradita per porgere i nostri più cordiali saluti.ConTe.it - Admiral Group plcUfficio ReclamiVia Della Bufalotta, 374/F00139 Roma _______________This email has been scanned by the Symantec Email Security.cloud service.For more information please visit www.symanteccloud.com_______________

A. C.

A: ConTE ASSICURAZIONI

06/11/2017

ConTe ha provveduto in data 11/09 al bonifico del rimborso.Ringrazio il team di altroconsumo per il supporto pronto ed efficiente


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