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Richiesta Rimborso per disservizio

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. N.

A: Sky Italia

01/12/2025

Buongiorno, in seguito alla sostituzione del router non funzionante con conseguente disservizio ancora in corso da giovedi scorso 25/11/2025, Vi chiedo il rimborso del canone per i giorni del disservizio ancora in corso. Non è possibile che ogni volta che sostituite il router non funzioni! tra l'altro non cera nemmeno bisogno di sostituirlo in quanto era già stato cambiato a fine agosto scorso con un modello identico a quello ricevuto. Prima di inviare una e-mail di regalo della sostituzione del router WiFi 6 dovreste almeno controllare che tipo di router risulta installato a casa mia! Lo avete consegnato comunque ma non funzionante! brutta figura veramente verso il cliente, e se non ero io a contattarvi avrei atteso settimane prima di poter parlare con un opratore! Pertanto Vi chiedo il rimborso congruo al disagio e disservizio subito. Rimango in attesa di un Vostro gentile riscontro, grazie saluti

Messaggi (1)

M. N.

A: Sky Italia

09/12/2025

Buonasera , vi informo che il disservizio e terminato venerdì 05/12/2025 in seguito alla seconda sostituzione del modem che ho dovuto ritirare io in negozio, dovendo poi riconfigurare tutti i device in quanto non era stato fatto come la sostituzione di Agosto scorso. Vi richiedo il rimborso per il disservizio causatomi , grazie


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