Buongiorno, ho ricevuto una lettera da parte di Peugeot che mi invita ad accettare e riscuotere un rimborso di soli €130,00 dovuto all’intervento di sostituzione del serbatoio ad-blue che ho effettuato in data 23/02/23 presso un officina autorizzata.
Rifiuto la su detta proposta e chiedo invece il rimborso corretto che mi spetta dei costi che ho sostenuto per il serbatoio ad-blue e il costo della manodopera come da accordi che Citroen e Peugeot hanno sottoscritto con Antitrust che prevedono delle compensazioni pecuniarie per gli automobilisti coinvolti.
Come da fattura allegata n°23F_000152, data 27/02/23, codice cliente C0002652 si evince che il serbatoio urea non è stato scontato del 100% come doveva essere in base agli accordi essendo che la mia auto n° di telaio VF3CCBHW6HW192140 non aveva superato i 5 anni dalla data di consegna (come si può
Vedere da libretto immatricolazione in allegato) e non superava i 150’000 km al momento della riparazione.
Chiedo dunque a Peugeot un rimborso pecuniario in denaro su conto corrente bancario personale (né buoni o sconti su prossime riparazioni/sostituzioni, né rimborso da parte dell’ officina riparatrice essendo in altra regione a più di 300 km di distanza da quello del mio domicilio).
Il rimborso richiesto è di €317,72+iva per la restante parte del serbatoio ad-blue per arrivare allo sconto del 100% e di €30,00+iva per il costo della mano d’opera sostenuta.
Totale della richiesta €424,21 IVA inclusa.
Le coordinate bancarie per il rimborso sono le seguenti:
Intestatario: DI STEFANO SALVATORE
Banca: BANCO BPM
IBAN: IT26X0503483920000000000760
BIC/SWIFT: BAPPIT21O21.
- Sì allega la fattura rilasciata dall’officina autorizzata.
- Si allega libretto auto da dove si evince la data di immatricolazione non superiore a 5 anni.