Spett. GLS ,
Sono titolare della spedizione R2 250094618
la quale doveva essere consegnata Martedì 25 Marzo presso Alessandro Orfei in Via Tiburtina 261/A 00010 Roma,
ma la consegna è stata fallita anzi il trasportatore ha chiamato il destinatario dicendo che si trovava erroneamente a Piazza Bologna.
Questo errore da parte di GLS ha determinato confusione e la perdita del pacco poichè il destinatario Alessandro Orfei è stato contattato dal corriere a cui ha confermato al l'indirizzo di consegna Via Tiburtina 261/A, come da ordine, confermato anche tramite SMS rispondendo ad un messaggio richiesto dal corriere ma nel frattempo è arrivata anche una mail alla moglie dove chiedevano la riassegnazione della consegna ad indirizzo diverso.
La consegna è avvenuta al secondo indirizzo dove contemporaneamente venivano consegnati dallo stesso corriere altri pacchi per cui il pacco intestato alla moglie di Alessandro Orfei dice GLS che veniva lasciato sulle cassetta della posta incustodito.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento del pacco perso dal valore di ca 100 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti, poichè il disguido sulla consegna è stato generato da GLS sia nella destinazione del pacco, ritardo della consegna e sulla consegna incostudita.