indietro

RICHIESTA RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: GEDI

21/08/2020

Salve, in data 31 luglio mi è stato addebitato il costo annuale dell'abbonamento a limes di 99,99 euro. nella stessa giornata ho chiesto il rimborso non avendo usufruito ancora dell'abbonamento (l'abbonamento partiva l'1 agosto). Ad oggi dopo una serie di contatti e di mail inviate anche tramite PEC non ho ricevuto alcun rimborso.

Messaggi (3)

GEDI

A: F. T.

21/08/2020

DATA NOT AVAILABLE

GEDI

A: F. T.

24/09/2020

DATA NOT AVAILABLE

GEDI

A: F. T.

24/09/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).