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Richiesta SERVIZIO DISATTIVAZIONE BROADCAST LOCK/OPERATOR LOCK/USIM LOCK disattesa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Wind tre s.p.a.

04/08/2020

Buongiorno,Il 9 giugno 2020 ho richiesto, inviando l'apposito modulo attraverso pec all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it, la disattivazione BROADCAST LOCK/OPERATOR LOCK/USIM LOCK del mio apparecchio Pocket Cube.In data 22 giugno 2020 ho ricevuto un sms che mi confermava l'apertura della scheda SAT000002448420 per il terminale in mio possesso e poi niente più.Dato il messaggio assolutamente poco chiaro ed essendo, dopo 2 mesi, ancora in attesa dello sblocco richiesto, desidererei avere notizie più chiare ed aggiornate magari correlate da precise istruzioni sulla procedura che dovrebbe portare ad esaudire la mia richiesta.Ringraziando, Porgo Distinti Saluti.


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