indietro

richiesta urgente di intervento sulla linea per alta tensione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: E-distribuzione

10/06/2023

buongiorno, sono qui a segnalare il tutto tramite Voi poiché procedendo tramite i canali ordinari dell'azienda in questione (e-distribuzione) non si riesce ad ottenere alcun risultato. ho lamentato e segnalato più volte il problema di sovratensione con tanto di prove (inverter che si riavvia di continuo segnalando il superamento della tensione massima consentita per legge ovvero 253, chiamando dei tecnici privati e facendo misurare con dei tester la tensione, riscontrando danni agli apparecchi elettronici, persino gli stessi tecnici di e-distribuzione chiamati telefonicamente hanno confermato che la linea in questa zona è vecchia e che andrebbe adeguata agli standard legali), ma quando provo ad avviare una richiesta di intervento mi viene ogni volta rifiutata dicendo che secondo un loro controllo REMOTO e quindi non sul posto, non risulta alcuna anomalia. Vi prego di intervenire nel più breve tempo possibile poiché i danni economici che sto riscontrando hanno ormai superato un valore di oltre 600 euro.. grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).