Sono titolare del conto hype business n. 0EM002081585 e del conto (personale) n. 0EM002412404.
È dallo scorso mese di ottobre che sto inutilmente richiedendo ad Hype gli estratti conto dei suddetti rapporti (a decorrere dal 1° gennaio 2025).
Detta documentazione è indispensabile per poter completare l'iter di una richiesta di mutuo bancario collegato all'acquisto della proprietà di un bene immobile (rispetto al quale è già stato stipulato un preliminare).
Se a strettissimo giro non riuscirò a completare l’istruttoria della richiesta di un finanziamento, mi troverò in una condizione di inadempimento nei confronti della promittente venditrice e subirò ingenti pregiudizi patrimoniali.
Danni che saranno richiesti ad Hype, dal momento che la loro condotta contrattuale è palesemente contraria anche a basilari profili di buona fede e correttezza nella gestione dei rapporti bancari.
Il giorno 12/12 il mio legale ha inviato formale pec di diffida alla trasmissione dei suddetti estratti conto (come detto a decorrere dal giorno 1.1.2025 ad oggi) entro e non oltre il giorno 17 dicembre 2025, a segreteria@pec.hype.it, non ricevendo ad oggi alcun riscontro.