Buongiorno,
con segnalazione via PEC del 20-12-2024, identificata con numero 1698368586 e relativa al numero 029305290, ho richiesto, in qualità di cedente, di avviare il subentro a favore dell'acquirente della mia ex abitazione della linea sopra indicata.
La WindTre, con PEC del 24-12-2024, ha rigettato il subentro poichè "per motivi tecnici il subentro non è disponibile sulla linea indicata".
Con PEC del 27-12-2024 ho chiesto di dettagliare in maniera analitica le ragioni tecniche che non consentano di eseguire un'operazione così elementare.
In data 02-01-2025 ricevo PEC da WindTre con la quale viene nuovamente ribadito in maniera vaga e generica che "per motivi tecnici il subentro non è disponibile sulla linea indicata".
Con PEC del 06-01-2025 ho richiesto nuovamente di dettagliare i motivi tecnici che non consentano il mero subentro, intimando nuovamente di eseguire la richiesta.
E' evidente il comportamento ostruzionistico da parte dell'operatore telefonico; mi sembra anche contro il loro interesse considerando che il subentrante ha manifestato la volontà di rimanere cliente WindTre.
Si chiede pertanto l'intervento di Altroconsumo per la risoluzione faccenda.