indietro

Rifiuto prestito personale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: YOUNITED

30/07/2019

Buonasera, in data 19/7 2019 ho richiesto un prestito personale di 12000 eurodopo la presentazione di innumerevoli documenti , la richioesta è stat accettata , come da mail che allego, il giorno 23/7, e mi si comunicava che il bonifico sul mio conto sarebbe stato emesso il 25/7. dopo una settimana, vengo nuovamente richiamato , con richiesta di ulteriore documentazione. Oggi mi comunicano che il prestito non viene accettato. Ciò è apertamente in contrasto con la comunicazione rivcevuta di accettazione del prestito, che ha valore legale. Il comportamento dell'azienda è totalmente scorretto ed inoltre le aspettative create mi procurano un notevole danno economico, avendo io dato una caparra per acquisto auto usata.

Messaggi (1)

P. M.

A: YOUNITED

31/07/2019

Ho pagato una caparra di 2000 euro per acquisto di un'uto sulla base della mail di approvazione di Younited credit.Ora tale somma è andata persa.Chiedo un risartcimento danni di almeno 2000 euro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).