indietro

rilettura spesa in emergenza Covid

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: COOP - PRODOTTI A MARCHIO

09/04/2020

Buongiorno. Sottoscrivo lo stesso identico reclamo del 7 aprile...(oggi mi sono recata presso il negozio Esselunga di zona in via Novara a Milano)...il mio riferito alla IPERCOOP di Collegno (TO).del 08 aprile...Rigore nel rispetto delle regole, lunghe code in attesa, tutti con mascherine, peccato poi che al momento del pagamento presso le casse automatiche c’è stata una sequenza consecutiva di riletture alquanto consistente. La mia una di queste, con carrello straboccante visto che evito di andare troppo di frequente (ultima spesa più di 12 giorni fa). Tralascio la difficoltà e lo sconforto nel dover tirare fuori tutto e riporre nuovamente la montagna di spesa nel carrello, indossando mascherina. Pensare che avevo deciso di recarmi in questo esercizio proprio per il pagamento automatico, per fare più in fretta, limitare il contatto e ritornare a casa in breve tempo. Ho chiesto se non fosse il caso di sospendere temporaneamente le riletture, vista la situazione eccezionale e tutte le altre misure di sicurezza in essere. Questo in rispetto del tempo di tutti (sono uscito di casa alle 14.40 e rientrata alle 17.20), sicurezza, e riduzione dei tempi di permanenza nell’esercizio. Non ho avuto risposte adeguate ed ho evitato di parlare con un responsabile...È un momento difficile per tutti e la soglia di pazienza è bassa, ma proprio per questo ci si aspetterebbe che una delle prime azioni da intraprendere in casi simili sia sospendere tutte quelle procedure che possano incrementare le insofferenze e complicazioni, soprattutto quando si tratta di sicurezza. Dimenticavo, la rilettura è risultata perfetta a fronte di 105€ di spesa...ormai questa volta è andata così e mi scuso se ho protestato con le commesse che nulla possono mi auguro che qualcuno si ravveda e faccia qualcosa per il futuro. Scusate lo sfogo.

Messaggi (1)

COOP - PRODOTTI A MARCHIO

A: D. B.

15/04/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).