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rimborso covid negato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: BOOKING.COM

13/04/2020

Buongiorno, in oggetto alla mia prenotazione di albergo a londra periodo 15-22 aprile 2020 n conferma 2957082381 con Booking.com presso Oyo Kings Hotel da diversi giorni contatto l'assiatenza clienti per poter avere il rimborso di 774€ della mia prenotazione che non posso usufruire vista la situazione di lock down dell'italia e le restrizioni al momento presenti a Londra.Ne booking ne l'albergo concedono il rimborso, aggrappandosi al fatto che si tratta di una tariffa senza la cancellazione gratuita, servizio che fra il resto questo albergo non forniva come opzione. Fino alle prenotazioni del 13 aprile booking concedeva il rimborso per cause di forza maggiore ma dal 13 in poi basta, è chiesto al cliente che usufruisca della sua prenotazione o ci rimetta il denaro. Ad oggi tutti i voli sono stati cancellati, compreso il mio. Booking probabilmente si aspetta che violiamo l'isolamento, attraversiamo l'europa con l'autocertificazione e attraversiamo la manica a nuoto. Poi arrivati in Inghilterra stiamo 2 settimane in isolamento fiduciario come indicato dal ministero inglese e cosi abbiamo sfruttato la nostra prenotazione.Non possiamo usufruire del nostro soggiorno in alcun modo per cause che esulano dal nostro controllo, ma pare che questo virus a booking non interessi, forse perché è una compagnia olandese....Esigiamo io, come molti altri la tutela del nostro denaro, che non abbiamo intenzione, specie in questi periodo difficili, di regalarlo in giro per nulla


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