SABBIO CHIESE 26-02-2024
Buongiorno dal1 settembre 2023 ho cessato il contratto per la fornitura di energia elettrica.
ho ricevuto un fattura relativa al consumo del mese luglio agosto 2023 di ben 126 euro, quando i miei consumi sono notevolmente inferiori (come da lettura contatore)
calcolando una bolletta di circa 60 euro.
Ad oggi 26 febbraio 2024 non ho ricevuto ancora la fattura d i chiusura, la quale deve essere emessa entro 6 settimane (sono passati oltre 5 mesi)
Dopo numerose chiamate al vostro numero verde per risolvere il problema , ho effettuato un reclamo scritto P231130-044265640 in data 30 novembre 2023
non avendo ricevuto risposta ne ho aperto uno il 29 gennaio 2024 P240129-045301633. e inviato lo stesso con email all'ufficio reclami di engie
Ho inoltre chiamato numerose volte il numero verde , ma tutte le volte mi dicono che la soluzione è vicina ma non possono intervenire per risolvere la situazione e devo attendere
sono quindi a chiedere urgentemente una soluzione a:
Rimborso kw fatturati per errore.
Rimborso per non aver emesso fattura di chiusura contratto entre le 6 settimane come da disposizioni DELIBERAZIONE 10 MARZO 2016
100/2016/R/COM
Rimborso per non aver rispettato i termini massimo per la risposta al reclamo , come specificato sul sito AREREA
Se il venditore risponde dopo più di 30 giorni solari, deve liquidare al cliente, nella prima bolletta utile, un indennizzo automatico di 25 € se la risposta arriva entro 80 giorni, di 50 € se arriva tra gli 80 e i 120 giorni, di 75 € se arriva dopo più di 120 giorni.
ALLEGO SECONDA LETTERA DI RECLAMO DEL 29-01-2024
DISTINTI SALUTI
ZANETTI IVANO