Buongiorno,
tutto è iniziato quando a marzo 2025 mi avevate addebitato degli importi non dovuti (per una mia precedente utenza cessata che avevo saldato a gennaio 2025 con tanto di bonifico inoltrato all'ufficio competente lo stesso giorno del pagamento). Quando mi ho segnalato il problema 2 settimane prima della scadenza del fattura di marzo chiedendo la riemissione della fattura con l'importo giusto non avete fatto nulla, facendomi perdere parecchio tempo e per via della domiciliazione la fattura di marzo è stata pagata comunque. vi ho subito chiesto il rimborso e anche li c'è voluto un mese per farvi riconoscere che gli importi non erano dovuti e che mi avreste rimborsata. Arriviamo a fine aprile quando emettete le famose note di credito dicendomi che avrei ricevuto il rimborso entro 90 giorni. Fino a fine luglio vi ricontatto per avere aggiornamenti e mi dite che le lettere di rimborso sono state emesse e spedite con scadenze rispettive del 3 agosto e 17 agosto. Mi avete risposto che le lettere scadute verranno riemesse dall'ufficio competente e mi chiedo entro quanto tempo visto che non ho ricevuto nulla ad oggi che siamo il 7 agosto, ben oltre i 90 giorni da voi indicati per ricevere il rimborso dovuto tra l'latro per un vostro errore. Nel frattempo io sto regolarmente pagando le vostre bollette.