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RIMBORSO NOTA CREDITO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. A.

A: OPTIMA ITALIA

30/04/2020

in data 14 febbraio ho ricevuto da Optima Italia una nota di credito del valore di 110,09, ho chiamato un loro operatore su come procedere per l’erogazione della nota di credito, mi disse che avrei dovuto mandare un’email con i miei dati e IBAN per procedere al rimborso che sarebbe stato erogato due mesi dopo la ricezione dei dati, dopo due mesi chiamo (intorno al 16 aprile chiedendo a che punto è il pagamento, mi dice che avrei dovuto aspettare fino al 18 per la completezza dei due mesi, richiamo in data 23 aprile, il terzo operatore mi dice che il rimborso è in fase di erogazione, ha detto che non c’è un tempo preciso (COSA TOTALMENTE DIVERSA DA QUELLA CHE DISSE ILPRIMO OPERATORE A FEBBRAIO), trovo ridicolo e meschino tutto questo tempo di attesa specialmente in un momento così critico per tutti noi, smettetela di prendere in giro i vostri clienti.

Messaggi (3)

OPTIMA ITALIA

A: I. A.

06/05/2020

Gentile cliente,in riferimento alla sua segnalazione ricevuta dal Servizio clienti in data 04/05/2020, le chiediamo gentilmente di specificare uno dei seguenti dati al fine di poter individuare la sua anagrafica:- Codice fiscale- Partita iva- Ragione sociale- Recapito telefonicoL'operatore che ha gestito la sua pratica è 776.

I. A.

A: OPTIMA ITALIA

17/05/2020

Recapito telefonico : 3425151523 . Evitate di rispondere scrivendo che &#232 in elaborazione perch&#233 &#232 da febbraio che mi dite solo questo. Ma le bollette sono sempre precise e in orario, ah! se solo ci si potesse comportare come vi comportate voi con gli rimborsi?

OPTIMA ITALIA

A: I. A.

19/05/2020

Gentile Cliente,in seguito alla segnalazione ricevuta dal Servizio Clienti il 17/05/2020, relativa all'offerta integrata Optima Tutto-In-Uno per il servizio Elettricità attivo sul POD:IT001E44448132, dopo le opportune verifiche comunichiamo che:il rimborso sarà erogato quanto prima.L'operatore che ha gestito la pratica è 778Per qualsiasi esigenza rimaniamo a disposizione.Grazie e buona giornata.Servizio Clienti Optima


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