A novembre ho fatto richiesta di spostamento del contatore luce. Engie mi ha richiesto il pagamento anticipato (256.42 euro) per poter prendere appuntamento.
Ho effettuato il pagamento e Engie ha provveduto a farmi avere un appuntamento coi i tecnici per capire la fattibilità.
Purtroppo durante il sopralluogo è emerso che non sarebbe stato possibile avere il contatore dove avrei voluto. Quindi ho detto che non volevo più effettuare lo spostamento e ho richiesto il rimborso dei miei soldi.
Purtroppo allo stato attuale, a 2 mesi di distanza, non ho ancora ricevuto il Rimborso, nonostante le mie continue telefonate di sollecito.
Quindi richiedo il rimborso immediato della cifra richiesta in anticipo direttamente su mio conto corrente.
Grazie