In data 03.10.2017, ho effettuato l'ordine #92601 relativo all'acquisto di nr.10 confezioni di DISINFETTANTI PER MEDICAZIONE NORICA PLUS 75300ML che come indicato erano rispettivamente da 300ml l'uno. All'arrivo del pacco, il giorno 08.10.2017, constatavo che il prodotto speditomi non era quello acquistato ovvero le confezioni di NORICA PLUS erano da 75ml e non 300ml come indicato nel sito di vendita. Provvedevo a contattare subito, in continuazione per due ore, il servizio clienti di Farmasave ma non avevo risposta e conseguentemente la mattina successiva alle ore 08.50 inviavo specifica e-mail (ricevuta e letta alle 09.11) con indicato la volontà di recesso (inserito tutti i dati di riferimento e relativi al rimborso) e rappresentavo che nel contempo avrei inviato il pacco all'unico indirizzo indicato nel sito internet e che risulta la sede fisica della farmacia. Ricevevo in giornata un'e-mail di risposta con indicato l'indirizzo di un magazzino a cui chiedevano di inviare il pacco, e-mail a cui non davo peso in quato già spedito il pacco. Non avendo più nessuna notizia e non avendo avuto nessun rimborso (nel sito era indicato un rimborso entro e non oltre 14gg) in data 08.11.2017 inviavo un'e-mail con la richiesta di rimborso relativa alla mia precedente e-mail. Per tutta risposta e ben un mese dopo il mio diritto di recesso, che comunque è stato in linea con le disposizioni di Legge, mi arriva questa e-mail di risposta: Gentile cliente, il ritardo è dovuto alla cattiva procedura da lei effettuata. Lei non ha rispettato le nostre indicazioni spedendo i prodotti alla Farmacia Internazionale a Firenze e non al deposito della Farmacia Internazionale a Napoli come da noi indicato.Provvederemo ad effettuare il rimborso al netto delle spese di spedizione sostenute per spedire i prodotti al magazzino esatto da parte nostra. Cordiali saluti con un rimborso parziale di €.23,62 a fronte di una mia spesa di €.37,21 (senza contare la spesa di €.10,00 che ho sostenuto per restituite il pacco con il materiale diverso da quello che avevo acquistato). Rimango estereffatto dal fatto che senza alcun avviso e senza nessuna comunicazione FARMASAVE si sia arrogata la facoltà di trattenere prodotti e denaro, che sia stato contattato solo a seguito della mia richiesta e ben dopo un mese dal mia volontà di recesso e restituzione dei prodotti. Che l'errore è stato fatto da parte di FARMASAVE e non dal sottoscritto che aveva acquistato un'altro prodotto, ben più grande di quello inviato ed inoltre che sono state rispettate tutte le procedure e norme per la restituzione. Oltre a tutto questo ho dovuto spendere ultriori €.10 per la restituzione di un pacco sbagliato all'origine e non per negligenza mia.